In tendenza

Siracusa, Dubbi sul parcheggio di via Mazzanti, alla Marina cassoni in acqua, per il viadotto di Targia risposte entro dicembre

Il parcheggio di via Mazzanti è in condizioni di degrado non valutate adeguatamente, così come il progetto. Le condizioni da soddisfare riguardano la dotazione finanziaria a disposizione e la necessità di rendere l’opera agibile. Con la perizia di variante potremo capire se si potrà andare avanti o altrimenti si dovrà riflette su come proseguire. Entro 10 giorni avremo risposte certe“.

L’assessore alle Infrastrutture, Gianluca Rossitto, interviene sulla condizione in cui si trovano alcuni lavori pubblici, ponendo forti perplessità sulla situazione in cui si trova la struttura nella zona alta della città, abbandonata da anni anche se a dicembre sembrava avesse ottenuto nuovo slancio.

Lavori ripresi, invece, al Porto Grande, dove si arriva all’ultimazione della posa dei cassoni alla Marina e al termine delle opere prenderà il via la risistemazione delle banchine. Tutto pronto per il Porto piccolo, con il progetto di riqualificazione pronto ad essere bandito e, infine, entro dicembre ci saranno novità per il viadotto di Targia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo