In tendenza

Siracusa: Due Aggressioni, Picchiati Un Autista Ed Un Anziano

Il caldo, si sa, può dare alla testa. E ieri è stata una di quelle giornate estive dalle temperature fastidiosamente tiepide. Ma nemmeno l’afa più spietata può giustificare quello che è accaduto ieri a Siracusa. Ben due aggressioni da parte di altrettanti giovani, per motivi futili.

Bruno Stefano, 22enne, residente a Siracusa, ha aggredito l’autista di un autobus di linea, in Corso Gelone, causandogli alcune ferite. L’aggressore andava in escandescenza perché l’autobus su cui si trovava riportava un improvviso guasto ed era costretto a fermarsi. Oltre a malmenare il conducente il Bruno arrecava danni al mezzo e, pertanto, veniva tratto in arresto dagli operatori della Volante per il reato di lesioni aggravate ad una persona incaricata di un pubblico servizio. Dopo le incombenze di rito l’A.G. competente disponeva per l’arrestato la misura degli arresti domiciliari.

Nella stessa giornata, Agenti delle Volanti intervenivano in un terreno di Cassibile dove, poco prima, Barone Sebastiano, 22enne, siracusano, dopo aver sorpreso nel proprio terreno un anziano, intento a raccogliere delle patate rimaste incolte, lo malmenava procurandogli alcune ferite. Pertanto, il giovane veniva tratto in arresto con l’accusa di lesioni aggravate. L’A.G. disponeva, a carico dell’arrestato la sottoposizione agli arresti domiciliari.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo