In tendenza

Siracusa, due persone denunciate e una segnalata dalla Polizia di Stato

Gli agenti hanno denunciato un altro giovane di 20 anni che, infastidito dal controllo di Polizia, gli inveiva e minacciava contro

Nell’ambito dei quotidiani controlli finalizzati al contrasto della vendita e del consumo di sostanze stupefacenti nelle cosiddette piazze dello spaccio siracusano, agenti delle Volanti hanno sorpreso, in Via Santi Amato, un giovane di 19 anni mentre si preparava una sigaretta di marijuana e, pertanto, lo hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente.

Nel prosieguo dei controlli, sempre effettuati nella piazza di spaccio di Via Santi Amato, gli Agenti hanno denunciato un altro giovane di 20 anni che, infastidito dal controllo di Polizia, inveiva e minacciava i Poliziotti operanti. Al giovane è stato, altresì, sequestrato il ciclomotore sul quale viaggiava perché privo di qualsivoglia requisito per la circolazione.

Infine, gli agenti delle Volanti, nell’ambito dei controlli ai soggetti che in città sono sottoposti a limitazione della libertà personale, hanno denunciato un uomo di 31 anni, sottoposto all’obbligo di dimora e non trovato in casa durante il controllo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo