In tendenza

Siracusa, escono per errore i manifesti elettorali di Cutrufo: “non ho mai autorizzato l’affissione”

Nelle ultime ore sono apparsi alcuni manifesti dell’ex presidente del Siracusa calcio, in cui si vede in bella mostra il simbolo del Partito Democratico, ma Cutrufo assicura di non aver mai autorizzato l'affissione

Un mero errore durante la stampa. Gaetano Cutrufo, candidato alle prossime elezioni regionali glissa così quanto accaduto in questi giorni. In sintesi nelle ultime ore sono apparsi alcuni manifesti dell’ex presidente del Siracusa calcio, in cui si vede in bella mostra il simbolo del Partito Democratico. Quasi una premonizione che però potrebbe far storcere il naso ai vertici del partito visto che a oggi le liste del Pd non sono ancora state ufficializzate. Contattato telefonicamente, Cutrufo non nasconde il disappunto per quanto accaduto.

Da parte mia non era stata mai autorizzata l’affissione – dice con fermezza-. Ho visto i miei manifesti affissi ma non avevo dato alcuna autorizzazione se non quella di prepararli e tenerli pronti per una eventuale candidatura. Gli organismi del mio Partito non si sono ancora espressi, pertanto non sarei mai uscito prima tant’è che ho dato disposizione di coprirli immediatamente. Ci sarà qualche sfaccendato che proverà a farne una questione politica ma la stagione delle tragedie greche a Siracusa per quest’anno si è conclusa, risulterebbe infantile”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni