fbpx

“Siracusa estate 2008”, domani musica all’Antico Mercato rassegna di successi italiani e stranieri

“Siracusa estate 2008“, il cartellone dell’assessorato alle Politiche culturali, domani (7 settembre) darà di nuovo spazio alla musica.
All’Antico Mercato, con inizio alle 21, sarà proposto lo spettacolo “Voci del sud”. Sul palco si esibiranno Marta Mancuso, Salvo De Grande e Agata Bolognesi che proporranno una selezione di grandi successi della musica italiana e straniera.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

Due, invece, gli appuntamenti di stasera. All’Antico Mercato, con inizio alle 21, sarà di scena “Munnu ha stato e munnu è”, un progetto teatrale basato sulle poesie di Angela Bonanno per la regia di Giannella D’Izzia.
Alla Galleria Montevergini, per il cartellone “Cinematografo”, sarà proiettato il film “Funeral party”.
L’inizio del film è previsto alle 21; il biglietto d’ingresso è di due euro.

L’assessorato alla Cultura comunica che è stata annullata l’operetta “Dall’Austria all’Europa” dell’Ensamble femminile Quinquies Domines, in programma sempre domani, domenica 7 settembre,alle 21, alla Capitaneria di Porto. Annullato inoltre lo spettacolo di prosa e musica “Ritratto di donna” con Mariella Lo Giudice, in programma sempre alla Capitaneria di Porto, domenica prossima, 14 settembre.
 


“VOCI DEL SUD”

ANNINO ENTERTAINMENT
PRESENTA
MARTA MANCUSO SALVO DE GRANDE AGATA BOLOGNESI
IN CONCERTO
I GIOVANI TALENTI SICILIANI, VINCITORI DI NUMEROSI FESTIVAL NAZIONALI, RIPERCORRONO I GRANDI SUCCESSI DELLA MUSICA ITALIANA E STRANIERA CON LE LORO ETEROGENEE CARATTERISTICHE . UN MISTO DI SONORITA’, CHE FARA’ RIVIVERE LA MUSICA DI SEMPRE, CON LE LORO CALDE VOCI MEDITERRANEE.

PRODUZIONE E DIREZIONE : ERMANNO ANNINO
PRESENTA : PINO FUCILE
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo