Caduta di calcinacci in un’aula del Quintiliano questa mattina durante lo svolgimento delle lezioni. Il distaccamento ha causato il ferimento, lieve, di due studentesse colpite una alla testa e l’altra alla spalla da alcuni pezzi di intonaco caduto dal soffitto.
Le due giovani sono state accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I per verificare le condizioni di salute e l’aula subito evacuata. Intanto sono stati avvertiti i Vigili del Fuoco che stanno ancora compiendo tutte le verifiche necessarie a stabilire la sicurezza dell’edificio scolastico.
I pompieri hanno eseguito alcuni controlli per accertare che non vi siano altri crolli né ulteriori pericoli per studenti e personale docente e non.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo