In tendenza

Siracusa, festa in via Senatore Eduardo Di Giovanni: bimbi ai fornelli, musica e sagra

In programma anche una sfilata

Unire le forze per regalare alla città una festa comune. Questo lo spirito dei commercianti che hanno organizzato un evento in via Senatore Eduardo Di Giovanni dal 2 al 4 giugno a scopo benefico: tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto al Centro ragazzi Autistici TMA 3.0 di Siracusa.

L’inaugurazione è prevista per domani alle 18, per poi aprire le danze con la Sagra dei “Cavateddi” alle 20. Per la serata si prevede una sfilata, esibizioni musicali e infine “La notte italiana” con dj set e animazione.

Sabato alle 19 è in calendario la Sagra della salsiccia e poi alle 20 musica dal vivo e dj set a seguire.

Mentre domenica sarà dedicata ai bambini con giochi e animazione per i più piccoli, gonfiabili e zucchero filato per tutti, dalle 10 in poi. Un programma ricco che prevede show cooking con i bambini che si potranno cimentare in cucina e poi presentare i propri piatti.

Chiude l’iniziativa una grande festa con musica e birra per tutti. Per tutti coloro che vivono quelli spazi ogni giorno, ma che sicuramente questo fine settimana avranno più consapevolezza di cosa significhi vivere uno spazio comune… con lo spirito d’insieme.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni