Accrescere la diffusione della cultura d’impresa, continuare la collaborazione con gli Istituti scolastici, puntare sulla formazione e sulla creazione d’impresa tra i giovani. Questi gli obiettivi programmatici di Gianni Balistreri, 32 anni, di Augusta, amministratore delegato della NICO S.p.A e de LA GINESTRA- Hotel Venus S.p.A., eletto all’unanimità alla guida del gruppo giovani imprenditori di Confindustria Siracusa per il prossimo triennio.
Nel corso dell’assemblea svoltasi ieri, Mercoledì 30 maggio, sono state rinnovate anche le altre cariche del gruppo. Vice presidenti sono stati eletti Luca Di Gaetano (SBSETEC S.p.A.), Giuseppe Giardina Papa (GLEF S.r.l.) e Francesco Lombardo (Lombardo Autotrasporti).
Componenti del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2012-2015 sono stati eletti Orazio Agrò, Giovanni Aprile, Maria Josè Porrovecchio, Alberta Romano, Fabio Romano, Federico Romano.
Fanno parte di diritto del direttivo Gianluca Gemelli già Vice Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori e attuale componente della Giunta di Confindustria e Roberto Bramanti past-president del gruppo di Siracusa ed attuale Vice Presidente Regionale dei Giovani.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni