Ultime news

Siracusa: Gioco Da Teppisti In Viale P.Orsi. Prendono A Pietrate Una Macchina

Un gioco da teppisti, più che da ragazzi, quello compiuto questa notte da quattro giovani siracusani, che forse hanno pensato di rompere la monotonia di una serata di inizio settimana, improvvisandosi delinquenti provetti. Ma non è andata bene per B.A., ventenne, F.M., 18enne, S.A., 19enne e S.S., 18enne.

Alle 2 di stanotte, infatti, i quattro viaggiavano in Via Paolo Orsi a bordo di un’autovettura Suzuki Swift, quando notavano una persona intenta a rifornire la propria autovettura, una Mercedes Classe A, ad un rifornimento sito sulla medesima via e, per puro spirito vandalico, decidevano di lanciare una pietra all’indirizzo dell’auto ferma, riuscendo ad infrangerne il parabrezza e subito dopo si allontanavano.

Il proprietario della Mercedes, un uomo di 27 anni, siracusano, chiamava immediatamente la Sala Operativa della Questura denunciando l’accaduto.

Alle ore 2.30, un equipaggio di Volante della Questura intercettava, in Viale Tunisi, l’auto con a bordo i quattro giovani autori della bravata e, dopo averli condotti in Questura, li denunciava in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato in concorso.


Inoltre, durante la notte, gli Agenti delle Volanti hanno segnalato, all’Autorità Amministrativa competente, un giovane trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni