In tendenza

Siracusa: Giovedì I Funerali In Cattedrale Del Comandante Munafò

Camera Ardente Per Il Comandante Antonino Munafo Allestita Nei Locali Della Autorità Marittima. Cordoglio in Capitaneria  con la chiusura degli uffici amministrativi disposta per domani per rendere omaggio al suo Comandante e con l’allestimento della camera ardente così che tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo – per lavoro o per amicizia – possano rendergli l’ultimo saluto.

Già da domani mattina infatti negli uffici di Molo Sant’Antonio è possibile rendere omaggio alla salma del Comandante Munafò a partire dalle 10 e fino alle 18
Una morte tragica la sua, avvenuta nella notte fra lunedì e martedì: a bordo della sua Mercedes rientrava a casa proveniente Catania.

Era in zona di contrada Spalla, nel territorio fra Melilli e Siracusa, quando ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro il guard-rail. Dopo l’impatto, la morte immediata. Poi l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere ed ora, la salma sarà nella Camera Ardente della Capitaneria, in quegli Uffici che ha diretto per cinque anni, lasciando il comando, lo scorso ottobre, al Capitano di Vascello Gaetano Martinez. Il Comandante Munafò lascia la moglie e la figlia Alessandra.

Le esequie saranno celebrate in Cattedrale giovedì prossimo alle 12.

 

Leggi qui l’articolo precedente

Leggi qui la dichiarazione del sindaco Visentin

Leggi qui la dichiarazione del presidente della Provincia Bono


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo