Sciopereranno giovedì prossimo, 16 febbraio, i lavoratori della IGM di Siracusa. La giornata di protesta è stata indetta dal sindacato unitario di categoria, Fp Cgil, Fit Cisl e Uil Trasporti.
Lo sciopero è stato deciso dai segretari generali Giovanni Marchese, Franco Di Stefano e Vincenzo Rossitto, in seguito alle mancate risposte dell’azienda alla richiesta di incontro formulata dalle organizzazioni sindacali.
“I lavoratori attendono gli stipendi di gennaio – hanno dichiarato i tre segretari – e nonostante le ripetute sollecitazioni e le richieste di incontro, l’azienda non ha risposto persistendo nel proprio silenzio.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni







