In tendenza

Siracusa, giro di vite allo spaccio in via Santi Amato: in poche ore arrestati 3 pusher

Durante i controlli gli agenti hanno anche sorpreso fuori dalla propria abitazione un 30enne sottoposto ai domiciliari. Arrestato è stato sottoposto nuovamente alla stessa misura cautelare

Continuano senza sosta i controlli finalizzati al contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti. In particolare, nella giornata di ieri, gli agenti delle Volanti hanno posto particolare attenzione alla piazza dello spaccio sita in via Santi Amato.

Ad un primo controllo, nel pomeriggio di ieri alle 15 circa, gli agenti hanno sorpreso un giovane di 22 anni che, alla vista dei poliziotti, tentava di disfarsi di un involucro contenente dieci bustine di marijuana. Sottoposto a perquisizione lo stesso è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 0.20 grammi di cocaina che occultava in bocca. Per tali motivi il giovane è stato posto agli arresti domiciliari.

Alle 22 della stessa giornata, sempre in via Santi Amato, gli agenti hanno sorpreso due giovani, rispettivamente di 18 e 21 anni, già noti alle forze di polizia, che stavano cedendo della droga ad una minorenne. I due, colti nella flagranza del reato, sono stati arrestati e posti agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. Durante il controllo sono stati rinvenuti e sequestrati 16,50 grammi di cocaina e 2,30 grammi di marijuana e 0,60 di hashish.

Inoltre, durante i quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, gli agenti delle Volanti hanno sorpreso, fuori della propria abitazione, un giovane di 30 anni, sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo è stato arrestato per evasione e sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo