Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Siracusa, i giovani e il mondo del lavoro: seminario alla Camera di Commercio

Si tratta di organizza un percorso di Pcto su “Orientamento al Lavoro e nuove professioni emergenti” per il territorio di Siracusa, a valere sul Fondo Perequativo annualità 2019-2020

Si parlerà di “Giovani e mondo del lavoro” ma anche di imprese e “Orientamento al lavoro e nuove professioni emergenti” nel seminario in programma giovedì 19 maggio, alle 11.15, organizzato da remoto dalla Camera di Commercio del Sud Est Sicilia, in collaborazione Unioncamere Sicilia e con l’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Fermi” di Siracusa e Anpal Servizi.

Si tratta di organizza un percorso di Pcto su “Orientamento al Lavoro e nuove professioni emergenti” per il territorio di Siracusa, a valere sul Fondo Perequativo annualità 2019-2020. Interverranno per i saluti: Santa Vaccaro, segretario generale Unioncamere Sicilia, Rosario Condorelli, segretario generale Camera di Commercio Sud Est Sicilia, Antonio Ferrarini, dirigente scolastico Istituto E. Fermi, Patrizia Caudullo, responsabile Area Territoriale Sicilia Anpal Servizi.

Previsti gli interventi di Gabrielle Perciabosco, funzionario direttivo camera di Commercio Sud Est Sicilial, sui servizi alle imprese erogati dalle Camere di Commercio, sul sistema informativo “Excelsior” e sui servizi per l’orientamento al lavoro ed alle professioni; a seguire spazio alle imprese che si raccontano con Mirko Greco, ceo di Paradigma, e Claudio Cantone, ceo Spin Foam srl. Modera Elena Longom operatore territoriale Anpal Servizi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo