Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Cambia il Codice della strada. Dalla guida sotto effetto di alcol e droghe all’uso di scooter e monopattini: cosa cambia

In tendenza

Siracusa, il 13 maggio convegno dell’Ente Sordi

I contenuti del convegno e le tematiche più pressanti per i sordi saranno presentati sabato prossimo

L’Ente nazionale per la protezione e l’assistenza dei sordi celebrerà a Siracusa, il 13 maggio, la sua festa per ricordare l’81esimo anniversario del riconoscimento quale ente morale. Lo farà con un convegno che richiamerà in città i vertici nazionali dell’organizzazione e rappresentanti stranieri che si occupano della materia. Per la parte politica è prevista la presenza del presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno.

I contenuti del convegno e le tematiche più pressanti per i sordi saranno presentati sabato prossimo (6 maggio), con una conferenza stampa che si terrà alle 10 nella sede dell’Ente, in via Augusto Murri 20.

Parteciperanno il presidente provinciale, Andrea Burgio (con i membri del direttivo), il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, la presidente dell’Associazione “Turismo per tutti”, Bernadette Lo Bianco, che saranno tra i relatori del convegno.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni