In tendenza

Siracusa, il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani si dimette e si autosospende dal partito

"La decisione è maturata da un confronto con la base sul metodo assolutamente criticabile con cui il partito ritiene di poter fare ciò che vuole infischiandosene del merito e delle qualità dei propri più alti dirigenti"

Il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Matteo Melfi, lascia ha rassegnato le dimissioni. “Dopo aver appreso dalla stampa la decisione del partito di indicare un candidato sindaco senza nessun confronto interno e senza mai aver consultato la base e il mondo giovanile che rappresenta da sempre la migliore espressione di movimento e di attivismo politico” scrive in una nota con cui annuncia la decisione di dimettersi dal suo ruolo e di autosospendersi dal partito.

“La decisione è maturata da un confronto con la base sul metodo assolutamente criticabile con cui il partito ritiene di poter fare ciò che vuole infischiandosene del merito e delle qualità dei propri più alti dirigenti”. Menfi si riferisce, in particolar modo all’ex assessore regionale Edy Bandiera “che ha sempre dimostrato grande lealtà e abnegazione nei confronti di un partito che invece lo ripaga mettendolo in panchina. Noi giovani riteniamo che i campioni debbano avere la possibilità di misurarsi in campo e che bene ha fatto Edy Bandiera a prendere le distanze da questa decisione. Per tali ragioni anche la nostra componente lo seguirà sulla strada che porterà Siracusa ad avere un progetto politico e amministrativo credibile e concreto”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni