In tendenza

Siracusa, il podologo Roberto Catanzaro ieri sera a The Voice senior

Durante la sua esibizione ha cantato "E se domani" di Mina, stupendo i quattro giudici, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Arisa

Non è passata inosservata la presenza e la performance canora di Roberto Catanzaro, podologo siracusano di 67 anni, che ieri sera è stato protagonista della puntata di “The Voice Senior”, programma andato in onda su Rai1 e condotto da Antonella Clerici.

Si tratta dello spin-off di The Voice of Italy, ma dedicato alle persone con più di 60 anni, ma allo stesso modo della trasmissione da cui deriva, gli aspiranti cantanti di The Voice Senior si esibiscono davanti ad una giuria seduta su delle poltrone rosse con un pulsante davanti e completamente di spalle al cantante.

Durante la sua esibizione ha cantato “E se domani” di Mina, stupendo i quattro giudici, Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Arisa. Tutti e quatto, infatti, si sono “girati” per scoprire chi stesse cantando, promuovendo di fatto la performance. Alla fine Catanzaro, forse anche lusingato dalle parole di D’Alessio, ha scelto quest’ultimo come suo coach.

 

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni