Ultime news

Siracusa: il presidente Bono su blitz dei Carabinieri “segno di presenza forte dello Stato sul territorio provinciale”

In relazione alla operazione “Morsa” dei Carabinieri condotta nella zona nord della provincia (leggi qui l’artciolo), il Presidente On Nicola Bono, nel congratularsi con il Comandante Massimo Mennitti che ha guidato l’operazione e con la magistratura inquirente, ha dichiarato:

“I cittadini della provincia e le istituzioni ringraziano le forze dell’ordine per l’operazione che vede colpire la criminalità organizzata operante nell’area delle estorsioni e del traffico di stupefacenti. Per la portata dell’operazione si tratta di un forte segno di presenza dello Stato.

Una presenza che può essere, quindi, sempre più incisiva per garantire una sviluppo civile e sociale sempre più libero dalla cupa cappa malavitosa che tanto danno ha arrecato al nostro territorio“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi