Il sindaco, Roberto Visentin, riceverà domani alle ore 10, nello studio verde di palazzo Vermexio, il console generale italiano in Argentina, Rosario Micciché. Il diplomatico, originario delle provincia di Siracusa, si trova in Italia per motivi privati e sta incontrando i vertici delle istituzioni locali.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








