fbpx

Siracusa, in 4 a parlare in un bar (che doveva essere chiuso): tutti sanzionati

I soggetti all'interno del bar, tutti conosciuti alle forze di polizia sono stati sanzionati per non aver rispettato le norme anti assembramento. Il titolare invece per aver aperto l'attività

Gli Agenti della Polizia di Stato sono quotidianamente impegnati in tutta la provincia in servizi di controllo del territorio mirati a far rispettare a tutti i cittadini le misure di contenimento volte a contrastare la diffusione del virus Covid -19.

Nell’ambito di suddetti controlli, nella giornata di ieri sono state elevate numerose sanzioni amministrative a persone che, senza un giustificato motivo, si trovavano fuori casa.

In particolare, Agenti della Squadra Amministrativa e delle Volanti, hanno prestato particolare attenzione alle attività che secondo le direttive nazionali e regionali devono restare chiuse.

All’interno di un bar sono state trovate, intente a consumare delle bevande alcoliche, 4 persone, tutte già note alle forze di polizia, sanzionate per non aver rispettato il divieto di assembramento; il  titolare dell’attività, invece, è stato sanzionato per aver aperto il bar, contravvenendo alle norme vigenti finalizzate al contenimento della diffusione del virus Covid- 19.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo