In tendenza

Siracusa, in uscita il nuovo album di Samuele Russo “Love mood”

Oggi parlo dell’amore in maniera più matura rispetto a un anno fa”, dice l'artista parlando della sua precedente raccolta dal titolo Me&Te

A un anno dall’uscita di Me&Te, Samuele Russo torna a far parlare di sé con il suo secondo album “Love Mood”. Un anno di cambiamenti per il giovane diciottenne artista siracusano. Una svolta stilistica completa, sia nella scrittura che nel canto che ha portato Samuele Russo alla produzione di un album nel quale il sentimento dell’amore (e tutti gli stati d’animo da esso creati), viene esplorato con gli occhi e il cuore di un adolescente.

Oggi parlo dell’amore in maniera più matura rispetto a un anno fa”, dice l’artista parlando della sua precedente raccolta dal titolo Me&Te che conta attualmente 50k stream su Spotify. “Love Mood” è un album composto da nove tracce tra le quali compaiono due importanti collaborazioni con gli artisti Alessia Bellofiore e Frama.

Orgoglioso per il proprio lavoro ma anche gratitudine per il suo team, Russo esprime immensa gratitudine agli artisti che hanno collaborato alla produzione dell’album e al suo produttore Grey Pinsky.

Martina Grimaldi


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo