In tendenza

Siracusa, in via San Metodio 1 la prima fonte d’acqua gratuita e tanti altri prodotti H24

Per usufruire del servizio ciascun cittadino dovrà recarsi alla fonte munito di propri recipienti, idonei alla raccolta dell’acqua (bottiglia, bidoncino, ecc.)

Dalla collaborazione tra Eco Green Team S.r.l. e Siam, nasce a Siracusa la prima fonte d’acqua totalmente gratuita per tutti i cittadini. L’acqua, purificata con un potente sistema di osmosi inversa che ne garantisce la purezza e la potabilità, viene erogata dalla fonte accessibile 24h, dal lunedì alla domenica.

Totalmente gratuita l’acqua naturale a temperatura ambiente, mentre l’acqua frizzante ha un costo di 0,07 € al litro. Per usufruire del servizio ciascun cittadino dovrà recarsi alla fonte munito di propri recipienti, idonei alla raccolta dell’acqua (bottiglia, bidoncino, ecc.).

Non solo acqua, ma tanti altri prodotti accessibili H24 – Segnaliamo, nei pressi della fonte d’acqua, la presenza di un self-point H24 di nuovissima generazione, per l’erogazione di numerosi servizi, quali la vendita di: Ghiaccio alimentare a cubetti al costo di 1€ al Kg (servizio erogato dalla Semp-Ice S.r.l.s.); Snack di vario genere; Bevande, Vini, Prosecchi; Articoli sanitari e Test Anti-covid.

È presente anche un distributore di confezioni d’acqua minerale. Un servizio innovativo che consente l’acquisto di confezioni d’acqua minerale in modo semplice e veloce, con la comodità di poter usufruire degli stalli di sosta per il tempo necessario al carico delle confezioni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni