Brutta disavventura ieri pomeriggio per un uomo sulla settantina inciampato a causa della presenza di materiali di risulta di alcune lavorazioni di rifacimento del manto stradale e del marciapiede in viale Zecchino. A raccontare la vicenda è Peppe Piccione, sindacalista e candidato in Consiglio comunale alle ultime elezioni amministrative nella lista “Edy Bandiera sindaco”.
“Mio padre – racconta – è stato costretto a ricorrere alle cure del Pronto soccorso, fortunatamente rimediando solo qualche punto di sutura, un trauma facciale e uno alla mano”. Ma quanto accaduto al padre di Piccione non è stato un caso isolato. Infatti l’ambulanza giunta sul posto era intervenuta in prima battuta per soccorrere un altro pedone, caduto per circostanze simili.
“Dopo quanto accaduto – conclude Piccione – ho sporto personalmente denuncia alla Polizia Municipale e faremo valere le nostre ragioni nelle sedi opportune per individuare i responsabili dell’accaduto, auspicando che non si verifichino più accadimenti simili”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni