Ultime news

Siracusa, incidente in via Elorina: sul posto l’elisoccorso

Lo scontro le cui dinamiche sono ancora al vaglio della Municipale ha coinvolto un'auto e una moto

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio in via Elorina, alle porte di Siracusa. Coinvolti una moto con a bordo due giovani — un ragazzo e una ragazza — e un’autovettura che, secondo le prime ricostruzioni, stava viaggiando in direzione del centro urbano.

Le condizioni dei due giovani sono apparse subito gravi. La ragazza, che con tutta probabilità viaggiava come passeggera sulla moto, è stata trasportata in codice rosso tramite elisoccorso. Anche il ragazzo, alla guida del mezzo a due ruote, è stato soccorso con urgenza dal personale del 118 e trasportato in ospedale in ambulanza.


Al momento le dinamiche dell’incidente risultano tutte da ricostruire: non è, infatti, ancora chiara la direzione esatta in cui stesse procedendo il motociclo al momento dell’impatto. La Polizia Municipale è sul posto per eseguire i rilievi e accertare dinamiche ed eventuali responsabilità.

Nel tratto di strada in questione, anche a causa della presenza dei mezzi incidentati si registrano rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni