Cronaca Questa notte

Siracusa, incidente tra auto e minicar in via Elorina: giovane ferita

Condividi
ambulanza notte incidente
Foto generata con l'intelligenza artificiale

Incidente stradale questa notte lungo via Elorina, all’altezza del crocevia con Traversa Ognina e Torre Cuba. Per cause ancora in fase di accertamento, un’autovettura e una minicar sono entrate in collisione.

Ad avere la peggio una giovane ragazza che si trovava a bordo della minicar e che, a seguito dell’impatto, è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Per consentirne l’estrazione si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto insieme al personale del Servizio 118.

La giovane è stata quindi affidata ai sanitari per le cure del caso. Al momento non sono disponibili informazioni sulle sue condizioni.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Municipale di Siracusa, impegnata nei rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e ad accertare eventuali responsabilità.

L’incidente ha inoltre richiesto l’intervento del soggetto incaricato della bonifica del fondo stradale, per rimuovere i detriti e i liquidi dispersi sulla carreggiata in conseguenza della collisione e ripristinare le condizioni di sicurezza della strada.

La dinamica dell’incidente resta dunque al vaglio degli agenti della Polizia Municipale.

Giulio Perotti

Giulio Perotti

Giornalista pubblicista dal 2016 e veterano della redazione, dove scrive dal 2011: sport, cronaca, politica locale e ambiente. Consigliere nazionale Fnsi e delegato Assostampa Sicilia, è la memoria storica del giornale.

Scopri la redazione