Il sindaco, Roberto Visentin, in collaborazione con il “Forum della legalità”, coordinato dal deputato nazionale Fabio Granata, ha convocato un incontro sulle linee guida per la programmazione dei fondi strutturali europei 2007-2013. Alla riunione parteciperà Marco Salerno, dirigente generale della Regione siciliana e responsabile del monitoraggio e del controllo sul Por Sicilia.
L’appuntamento è per sabato 12 luglio, alle 11, nel salone “Paolo Borsellino” di palazzo Vermexio. All’incontro sono stati convocati i parlamentari nazionali e regionali, il presidente della Provincia, i sindaci della provincia, il soprintendente ai Beni culturali, il comandante della Capitaneria di porto, i vertici sindacali e delle organizzazioni datoriali, i presidenti degli ordini degli ingegneri, degli architetti, dei geometri e i funzionari responsabili dei progetti Por.
L’obiettivo è di raccogliere indicazioni per programmazione concertata che consenta di massimizzare i risultati evitando ripetizioni progettuali e dispersione di risorse.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni