Salute e stile di vita sano: ne parliamo con Francesco Romano e Federica Assenza

Salute e stile di vita sano: ne parliamo con Francesco Romano e Federica Assenza

In tendenza

Siracusa, intervento programmato al pozzo Grottone: domani carenza idrica a Belvedere, Tremmilia e Sinerchia

L'intervento tecnico di manutenzione inizierà alle 8 e, se non ci saranno inconvenienti in corso d’opera, avrà una durata di circa 8/9 ore. A questo si dovrà aggiungere, naturalmente, il tempo necessario per il ripristino del serbatoio

Siam, società che gestisce il servizio idrico a Siracusa, ricorda che domani, 31 maggio 2023, sarà eseguito un intervento programmato di manutenzione straordinaria nel pozzo Grottone di Belvedere. Come già annunciato qualche giorno fa, in virtù di tale intervento si determinerà una mancanza idrica generalizzata, soprattutto a Belvedere e, in parte, anche nelle contrade Sinerchia e Tremmilia.

L’intervento tecnico di manutenzione inizierà alle 8 e, se non ci saranno inconvenienti in corso d’opera, avrà una durata di circa 8/9 ore. A questo si dovrà aggiungere, naturalmente, il tempo necessario per il ripristino del serbatoio. Pertanto, il servizio tornerà regolare in tarda notte.

Si tratta di un intervento necessario, che è stato possibile programmare e comunicare con largo anticipo, per permettere ai cittadini delle zone interessate di organizzarsi per tempo, in modo da far fronte a questa interruzione temporanea del servizio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni