Siracusa, investita e lasciata sotto la pioggia in una pozza di sangue: “chi ha visto ci aiuti”

È quanto accaduto lunedì sera in via Pietro Novelli. I familiari hanno anche sporto denuncia alle Forze dell'ordine

Un appello accorato per trovare quei due giovani che due giorni fa avrebbero investito la madre senza prestare alcun soccorso. È quanto accaduto lunedì sera verso le 19 in via Pietro Novelli. “Mia madre – spiega la figlia Giulia -, mentre attraversava la strada, è stata investita da due ragazzi a bordo di uno scooter, i quali hanno pensato bene di non soccorrerla e di lasciarla a terra in una pozza di sangue sotto il temporale“.

La donna dopo esser stata soccorsa dal personale del 118 è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Umberto I e qui i medici dopo aver curato e chiuso con alcuni punti di sutura una profonda ferita al capo, hanno anche riscontrato una frattura composta al femore, guaribile in un mese, oltre a una frattura del malleolo destro, tutt’ora ingessato.

Se qualcuno ha visto qualcosa – prosegue Giulia – ci aiuti, fornendoci anche il più piccolo dettaglio che possa tornare utile a ricondurci ai responsabili“. I familiari hanno anche sporto denuncia sull’accaduto e le indagini da parte delle forze dell’ordine sono in corso.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo