Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

In tendenza

Siracusa, la cultura, gli Iblei e Augusta. Auteri ringrazia gli elettori e indica le priorità: “bisogna ascoltare i problemi della gente”

Si resta in attesa dei dati ufficiali e definitivi e degli adempimenti che lo porteranno all'Assemblea regionale dopo la preannunciata rinuncia di Cannata, il più votato

“Grazie a tutti. Oltre 3.300 preferenze ottenute in questa tornata elettorale hanno fatto sì che potessi conquistare il secondo posto in Fratelli d’Italia, dietro una macchina da guerra elettorale come Luca Cannata. Ringrazio il neo parlamentare di FdI per essersi speso a favore del partito, come tutti noi candidati, e per aver portato a casa, tutti insieme, un risultato importante come 14 mila voti”.  Questo l’intervento di Carlo Auteri, imprenditore culturale e consigliere comunale a Sortino, per ringraziare gli elettori che lo hanno scelto alle Regionali in attesa dei dati ufficiali e definitivi e degli adempimenti che lo porteranno all’Assemblea regionale dopo la preannunciata rinuncia di Cannata, il più votato.

“Dopo la sfida alle amministrative di Sortino mi sono cimentato in questa competizione elettorale in un partito importante come Fratelli d’Italia che ha dimostrato di essere vicino alla gente – dice Auteri – Bisogna parlare con il territorio e ascoltare le problematiche delle persone, perché i problemi sono chiari a tutti. Ringrazio il mio mondo, il mondo del teatro e della cultura, che finalmente in me trova un rappresentante. Conosco i problemi del settore e li ho affrontati durante l’intera campagna elettorale, spero di poterli affrontare e convincere il Governo regionale a non considerarci “superflui”. Voglio però ricordare anche due aspetti: gli iblei e Augusta. Valorizzare o eliminare l’Unione dei Comune valle degli iblei da un parte e sfruttare il porto megarese, centrale nel Mediterraneo. Io sono pronto, assieme al sindaco Giuseppe Di Mare, per aprire le porte della Regione Siciliana a sostegno di Augusta e della zona montana, come di tutta la provincia”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni