In tendenza

Siracusa, la neo campionessa italiana junior di pugilato Nicolosi premiata dal sindaco

Il sindaco ha poi invitato Nicolosi al prossimo concerto di Elisa: l’atleta infatti ha confessato il suo amore per la musica e per la cantante triestina che si esibirà al Teatro Greco

Il sindaco Francesco Italia ha consegnato ieri mattina una coppa ricordo a Maria Nicolosi, la quindicenne che a Roseto degli Abruzzi ha conquistato il titolo di campionessa italiana junior di pugilato, categoria “80 Kg +”. La cerimonia si è svolta in Sala Caracciolo.

Il Sindaco si è intrattenuto con la neo campionessa e il suo allenatore Diego Caldarella, l’assistente capo della Polizia di Stato che l’ha scoperta e portata, in appena 4 mesi, a conquistare il titolo nazionale della sua categoria.

Obiettivi sportivi di breve scadenza, quali gli europei, che si svolgeranno nei prossimi mesi e ai quali l’atleta della Fiamme Oro parteciperà; e l’impegno a partecipare alle tante iniziative nelle scuole promosse da Città Educativa tra gli argomenti discussi nel corso dell’incontro.

Il sindaco ha poi invitato Nicolosi al prossimo concerto di Elisa: l’atleta infatti ha confessato il suo amore per la musica e per la cantante triestina che si esibirà al Teatro Greco.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni