Nella giornata di ieri, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno tratto in arresto VELLA FRANCESCO (classe 1983), nato a Siracusa, per il reato di inosservanza agli obblighi della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno cui è sottoposto. Nella circostanza, il Vella è stato denunciato in stato di libertà per il reato di guida senza patente.
Nella stessa giornata, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà G.G. (classe 1981), nato a Siracusa, per il reato di inosservanza agli obblighi della Sorveglianza Speciale di P.S. cui è sottoposto.
Il 14 agosto Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà D.P. (classe 1994), nata a Caserta e domiciliata presso il campo nomadi sito a Catania in via S. Giuseppe La Rena, già nota alle Forze dell’Ordine, per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. In specie, la donna è stata notata dagli Agenti mentre, con fare sospetto, si aggirava all’interno di alcuni condomini in compagnia di altre due donne che, al controllo, risultavano anch’esse domiciliate presso il campo nomadi di Catania e già note alle forze dell’Ordine. Interrogate dagli Agenti, le donne non sapevano dare una spiegazione riguardo la loro presenza a Siracusa e la D.P. tentava di liberarsi di una lamina in plastica dura trasparente della lunga circa 15 cm. e larga 8 cm (presumibilmente utilizzata per aprire le porte delle abitazioni) che teneva nascosta in una scarpa. Per tali motivi la D.P. è stata denunciata e, poiché minorenne, affidata alla madre.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni


