In tendenza

Siracusa: Ladro Di Via Pescara Senza Scampo, Dalle Indagini All’Arresto

Nella mattinata di ieri gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno individuato e tratto in arresto Montalto Sebastiano, 32enne residente a Siracusa quale responsabile della tentata rapina avvenuta ai danni di un esercizio commerciale sito in via Pescara il 19 giugno u.s.

Il rapinatore aveva agito a volto scoperto. Gli investigatori della Squadra Mobile, postisi immediatamente sulle tracce del rapinatore, avevano rinvenuto, abbandonata in Via Mosco, l’autovettura utilizzata dal malvivente e ne avevano accertato la provenienza furtiva già negli scorsi.

L’immediata attività investigativa avviata dagli Agenti aveva consentito di raccogliere concreti indizi circa la responsabilità del Montalto, il quale successivamente veniva denunciato all’A.G. in stato di irreperibilità; veniva quindi emesso nei suoi confronti il decreto di fermo di indiziato di delitto a cui, dopo attive ricerche, è stata data esecuzione ieri mattina.
Il Montalto, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale è stato accompagnato nella casa circondariale di contrada Cavadonna.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo