In tendenza

Siracusa, l’Ail torna in piazza con le stelle di Natale

Da venerdì 3 a domenica 5 dicembre

C’è una stella che continua a fiorire per colorare la speranza di chi lotta contro un tumore del sangue, è la Stella di Natale Ail, che quest’anno torneranno a colorare le piazze italiane donando la speranza ai pazienti e alle loro famiglie.

Si torna in piazza da venerdì 3 a domenica 5 dicembre con il tradizionale appuntamento dedicato alle stelle di Natale.

“Con un contributo minimo di 12 euro – dice il presidente Ail Siracusa, Claudio Tardonato – si potrà portare un aiuto concreto a chi, in uno scenario complesso come quello attuale, sta combattendo contro una leucemia, un linfoma o un mieloma”.

A Siracusa sarà possibile diffondere la solidarietà con l’acquisto della stella di Natale AIL, presso piazza San Giovanni, Largo XXV Luglio, Viale Regina Margherita (davanti ai Marinaretti). Ad Augusta la solidarietà avrà luogo in piazza Duomo. Ad Avola i volontari saranno presenti in piazza Umberto.

A Floridia il banchetto AIL sarà allestito presso piazza del Popolo. A Noto, la città barocca, che da anni sostiene le iniziative Ail, il punto di raduno sarà in piazza Trigona. A Francofonte l’appuntamento è in piazza Dante. A Sortino in piazza Santa Sofia ed a Ferla in piazza Crispi.

Inutile dire che, come ogni anno, visitando il sito www.ail.it, si potranno acquistare tanti altri piccoli doni che offriranno sorrisi a chi li riceverà e speranza verso la ricerca.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo