In tendenza

Siracusa, l’assemblea della Consulta femminile incontra il sindaco Italia

La riunione servirà a tracciare un consuntivo dell’attività dell’ultimo triennio, sempre a fianco dell'amministrazione comunale come in passato, e consentirà al direttivo, presieduto dalla dottoressa Silvana Munafò, di presentare le consegne di fine anno

Domani (14 ottobre), alle 17, l’assemblea della Consulta comunale femminile incontrerà il sindaco, Francesco Italia, nel salone “Paolo Borsellino” di Palazzo Vermexio.

La riunione servirà a tracciare un consuntivo dell’attività dell’ultimo triennio, sempre a fianco dell’amministrazione comunale come in passato, e consentirà al direttivo, presieduto dalla dottoressa Silvana Munafò, di presentare le consegne di fine anno.

L’ intervento del sindaco Italia verterà sulle attuali problematiche della città, sulle quali si aprirà il confronto con le rappresentanti delle maggiori e più importanti associazioni femminili che compongono la Consulta.

A causa delle disposizioni anti-covid, l’assemblea si terrà a porte chiuse. Saranno ammessi i giornalisti muniti di green pass.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo