In tendenza

Siracusa, lavori in via Lentini: cambia la viabilità

Nel tratto di via Lentini interposto tra viale dei Comuni e via Rosolini, sono stati disposti i divieti di transito e di sosta con rimozione coatta su ambo i lati

Per permettere l’esecuzione in sicurezza dei lavori di riparazione delle caditoie per le acque bianche in via Lentini, con apposita Ordinanza il settore Mobilità ha disposto alcuni cambiamenti nell’area interessata.

In particolare da lunedì 17 a venerdì 21 gennaio, dalle 9 alle 17, nel tratto di via Lentini interposto tra viale dei Comuni e via Rosolini, sono stati disposti i divieti di transito e di sosta con rimozione coatta su ambo i lati. I veicoli provenienti da via Lentini con direzione viale dei Comuni, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Rosolini, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultima. I veicoli provenienti da viale dei Comuni con direzione viale Scala Greca, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Lentini, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima. I veicoli provenienti da via Rosolini, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Lentini, avranno l’obbligo di svoltare a destra per quest’ultima.

I veicoli provenienti da via Lentini con direzione viale Scala Greca, giunti in corrispondenza dell’intersezione con viale dei Comuni, avranno l’obbligo di svoltare a sinistra per quest’ultimo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni