In tendenza

Siracusa, l’Epipoli Padel ospita il primo torneo di beneficenza per Telethon

"Abbiamo subito pubblicizzato nei nostri gruppi l’appuntamento di giorno 12 e stiamo ricevendo un grande numero di adesioni" commenta Cristian Melluzzo, organizzatore dell'iniziativa

 Si terrà domenica 12 dicembre nei campi dell’Epipoli padel il primo torneo di beneficenza di Siracusa per Telethon. L’appuntamento è aperto a tutti con il torneo che si disputerà sia in campo maschile, sia al femminile e ovviamente anche per le coppie miste. La quota di iscrizione è di 20 euro e parte del ricavato verrà donato alla fondazione. Telethon è un’organizzazione senza scopo di lucro riconosciuta dal Ministero dell’università e della ricerca Scientifica e Tecnologica. Compito della Fondazione è quello di gestire e promuovere le iniziative di raccolta fondi, gestire i fondi raccolti per destinarli ad attività di ricerca interna (negli istituti fondati da Telethon) ed esterna (nei laboratori che ospitano i ricercatori che ricevono una borsa).

Quando 15 giorni mi ha chiamato il delegato regionale Telethon per valutare la nostra disponibilità – dice Cristian Melluzzo, organizzatore dell’iniziativa – l’Epipoli padel ha immediatamente sposato l’idea. Abbiamo subito pubblicizzato nei nostri gruppi l’appuntamento di giorno 12 e stiamo ricevendo un grande numero di adesioni. Il nostro augurio e che si possano iscrivere ancora di più coppie per una manifestazione all’insegna del divertimento e nello stesso tempo per una giusta causa.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo