fbpx

Covid 19: atterrato un carico di 40 tonnellate di dispositivi acquistato dalla Regione

Nuova ordinanza della Regione Lombardia: per uscire obbligo di mascherine o viso protetto

Siracusa, Lucia Romeo nuovo presidente di Casartigiani

Il coordinamento della segreteria provinciale viene affidata a Luca Romeo

Si è svolto nei locali di viale Teocrito l’assemblea generale di Casartigiani Siracusa, chiamata a ratificare le decisioni del Consiglio provinciale. Dopo un momento dedicato al commosso ricordo del compianto presidente Michele Marchese e della cara amica e collega Anna Di Noto, l’assemblea ha confermato quanto scelto dal consiglio provinciale, nominando nuovo presidente Lucia Romeo. Il nuovo presidente, già vicepresidente, da tempo gestiva anche in prima persona parte dell’attività dell’associazione in collaborazione con il presidente Marchese.

L’assemblea ha contestualmente rinnovato il consiglio direttivo ampliandolo grazie alla disponibilità di alcuni soci artigiani nelle persone di Corrada Bosco, Antonella D’Angelo, Pietro Boccadifuoco, Lucia Caccamo, Gianni Inturri, Viviana Torricellini, Enzo Ganci, Massimiliano Zocco, Loretana Puglisi. Il coordinamento della segreteria provinciale viene affidata a Luca Romeo.

La neo presidente Lucia Romeo, chiudendo i lavori dell’assemblea, ha ringraziato tutti per la fiducia accordatale assicurando il massimo impegno nel continuare il lavoro svolto dal presidente Marchese.

“Casartigiani è e rimarrà sempre un luogo privilegiato di incontro e confronto tra gli artigiani della provincia – ha detto – Per questo rinnoveremo, grazie anche al contributo dei delegati provinciali e della segreteria, le assemblee di categoria al fine di migliorare e settorializzare le comunicazioni tra gli associati”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo