In tendenza

Siracusa, lunedì la cerimonia del 209° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri

Il Comandante Provinciale, Col. Gabriele Barecchia e le altre autorità presenti consegneranno encomi a Carabinieri che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio

Lunedì alle 19 all’interno del complesso monumentale del Castello Maniace di Siracusa, avrà luogo la cerimonia del 209° annuale di fondazione dell’Arma dei Carabinieri.

La Festa dell’Arma si terrà con una solenne cerimonia, alla presenza di una rappresentanza di militari in servizio, quale momento di celebrazione dei sentimenti e valori che ispirano l’operato quotidiano dei Carabinieri, di commemorazione dei caduti in servizio e di premiazione dei militari distintisi nell’espletamento di attività istituzionali.

Nella circostanza, si darà lettura del messaggio augurale del Presidente della Repubblica e dell’Ordine del giorno del Comandante Generale dell’Arma.

Il Comandante Provinciale, Col. Gabriele Barecchia e le altre autorità presenti consegneranno encomi a Carabinieri che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni