In tendenza

Siracusa, manutenzione del pozzo Grottone: mercoledì interruzione idrica a Belvedere

L'intervento tecnico di manutenzione inizierà alle 8 e, se non ci saranno inconvenienti in corso d’opera, avrà una durata di circa 8/9 ore

Siam informa che, per giorno mercoledì 31 maggio 2023, è stato programmato un intervento di manutenzione straordinaria nel pozzo Grottone di Belvedere. In ragione di tale intervento, si determinerà una mancanza idrica generalizzata, soprattutto a Belvedere e, in parte, anche nelle contrade Sinerchia e Tremmilia.

L’intervento tecnico di manutenzione inizierà alle 8 e, se non ci saranno inconvenienti in corso d’opera, avrà una durata di circa 8/9 ore. A questo si aggiunga, naturalmente, il tempo necessario per il ripristino del serbatoio. Pertanto, il servizio tornerà regolare in tarda notte.

Si tratta di un intervento necessario, che è stato possibile programmare e che, pertanto, comunichiamo con qualche giorno di anticipo in modo da consentire ai cittadini delle zone interessate di organizzarsi per tempo, per far fronte a questa interruzione temporanea del servizio.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni