AD · Banner_1 · banner adattivo

AD · banner_3 · banner adattivo

AD · banner_4 A · banner adattivo

AD · banner_9 A · banner adattivo

AD · banner_5 · banner adattivo

Banner sotto menù mobile

Attualità La nota

Siracusa, “mare negato a residenti e turisti”, lettera aperta di un ortigiano

Condividi

AD · box_1 (A) · box 300×250

Riceviamo e pubblichiamo una lettera firmata da un residente di Ortigia che lamenta il mare negato ai residenti e ai turisti.

“Un plauso all’Amministrazione comunale che ha prontamente fatto ripristinare i gradini della scala di accesso a Cala Rossa, anche se le docce sono ancora insistenti. Disapprovazione per le tre discese a mare dell’isola di Ortigia (sempre su Lungomare di levante) non ancora accessibili all’utenza.

AD · box_1 (C) · box 300×250

La scala di accesso al mare di fronte all’Hotel Domus Mariae, spezzata dalle recenti mareggiate è rimasta sospesa nel vuoto.

La struttura del solarium di Forte Vigliena non è ancora completata e dunque non ne è permesso l’accesso. Inoltre l accesso alle docce è fatiscente e pericoloso, così come la struttura delle scale  è arruginita.

La nuova discesa a mare,  alla fine di via Roma, aperta nella scorsa stagione , ora è con accesso bloccato.

È questo il turismo dell’isola di Ortigia?”

AD · banner_2 · box 300×250