In tendenza

Siracusa, nasce Gusto Gourmet e-store: il nuovo sito per la spesa online per agroalimentare e enogastronomia

Diventa così più semplice anche fare i regali di Natale “gustosi” che possono essere ritirati in negozio, ricevuti a casa oppure spediti a sorpresa al destinatario

Comprare da casa prodotti enogastronomici e agroalimentari d’eccellenza di piccole realtà italiane, da adesso sarà più semplice grazie a Gusto Gourmet e-store: il nuovo sito per la spesa online con cui Gusto Gourmet Store fa il suo ingresso nel mondo dell’e-commerce.

Una nuova offerta nel mondo del food destinata ai cittadini di Siracusa e zone limitrofe, i quali potranno trovare online prodotti di alta qualità, tra cui ortofrutta, salumi e formaggi, macelleria, panetteria, gastronomia cotta e cruda, pasta e sughi, prima colazione, dolci, regalistica, vini e liquori e tanto altro ancora. La consegna a casa è gratuita per ordini superiori ai 50 euro, mentre per ordini di importo inferiore, ma sempre con un minimo di spesa di 19,90 euro, la consegna a domicilio avverrà con un sovrapprezzo di 4,90 euro.
Se gli ordini vengono fatti entro le 14 la consegna è garantita entro le 20.30 della stessa giornata lavorativa, dopo le 14 invece la consegna è garantita entro le 20.30 del giorno successivo.

Rimane la possibilità di ritirare l’ordine in negozio, in maniera gratuita, entro due ore dalla conferma d’ordine. Per gli ordini effettuati entro le 19 il ritiro potrà avvenire entro e non oltre le 20:30, orario di chiusura del punto vendita. È possibile, inoltre, restringere i tempi di consegna contattando il punto vendita – telefonicamente allo 0931 61706 o tramite email all’indirizzo info@gustogourmetstore.it

Diventa così più semplice anche fare i regali di Natale “gustosi” che possono essere ritirati in negozio, ricevuti a casa oppure spediti a sorpresa al destinatario. Il pagamento della spesa e, qualora ve ne fossero, delle relative spese di consegna, potrà avvenire mediante carta di credito o PayPal. I circuiti di carte di credito attraverso i quali si possono effettuare gli acquisti sul sito sono i seguenti: Visa / Visa Electron, MasterCard, American Express, Ideal, Bancontact. Per i possessori della Gusto Card, è possibile continuare ad accumulare punti inserendo nelle note il numero della propria fidelity card. Per coloro che, non in possesso di card, avessero piacere a partecipare alla raccolta punti, sarà possibile registrarsi e ritirare la card recandosi fisicamente nel punto vendita sito in via Tirso 1, Siracusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo