fbpx

Siracusa: Nella Notte 1 Arresto e 2 Denunce

Agenti delle Volanti, nel corso dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno tratto in arresto:

Alle ore 00.50 di oggi G. M., classe 1970, residente in Siracusa, per evasione dagli arresto domiciliari.
Alle ore 02.00 gli Agenti hanno denunciato C. L., classe 1971, residente in Siracusa, assente dalla propria abitazione in un orario in cui la misura di prevenzione della libertà vigilata cui è sottoposto lo obbliga a permanere in casa.

Alle ore 03.00 gli Operatori di Polizia hanno denunciato G. M., classe 1981, residente in Siracusa, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, anch’egli assente dalla propria abitazione in un orario in cui deve permanere in casa.

Personale delle Volanti, in servizio di pattuglia moto montata in attuazione del dispositivo “Aquila”, dispositivo di prevenzione e contrasto alle illegalità commesse nella circolazione stradale quali il mancato uso del casco protettivo, l’utilizzo del telefono cellulare alla guida o il mancato uso delle cinture di sicurezza, ha elevato due sanzioni amministrative :

Una alle ore 11.35 di ieri in viale Scala Greca, al conducente di un motociclo il quale viaggiava senza il casco; la seconda alle 12.40, in via Lentini, al conducente di un ciclomotore anch’egli senza il casco protettivo.
Entrambi i veicoli sono stati posti sotto fermo amministrativo.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo