Alle ore 00.30 odierne, a seguito di una segnalazione telefonica, Agenti delle Volanti della Questura di Siracusa intervenivano in Via Vittorio Veneto per una rapina in corso ai danni di due giovani.
L’equipaggio della Volante, prontamente recatosi sul posto, sorprendeva tre giovani che discutevano animatamente tra loro.
Dalle prime indagini si accertava che, poco prima, uno dei tre, BATTAGLIA Angelo, ventiduenne pregiudicato residente a Siracusa, unitamente ad un altro complice (che nel frattempo si era allontanato), dopo aver malmenato i due giovani, si faceva consegnare la somma di 180,00 euro in contanti.
Dalle ulteriori ed immediate indagini esperite si riusciva ad identificare l’altro autore della rapina che veniva rintracciato ed arrestato nei pressi di Via Larga, dopo essere stato identificato per DI GREGORIO Giorgio, ventenne pregiudicato residente a Siracusa.
Dopo le incombenze di rito il BATTAGLIA ed il DI GREGORIO, posti entrambi in stato di arresto, venivano accompagnati nella Casa Circondariale di Cavadonna.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni




