Siracusa News lancia il primo free press stampato per viaggiatori. Arriva oggi il Magazine tascabile in inglese

L'obiettivo è quello di far conciliare il tuo viaggio con la nostra storia e la nostra cultura: non vogliamo mostrarti solo i luoghi turistici ma anche quei posti che noi siracusani amiamo frequentare, per farti sentire uno di noi e migliorare la tua esperienza qui

Caro viaggiatore, voglio presentarti il nuovo magazine di informazione e raccontarti la mia storia e quella del mio team. È la prima volta, dopo 11 anni di lavoro giornalistico, che stampiamo un prodotto su carta.

Nel 2008 infatti nasce Siracusanews.it, testata giornalistica 100% online, oggi primo canale di informazione per gli abitanti di Siracusa e anche per tutti i siracusani che vivono lontano dalla propria città. Siamo cresciuti molto in questi anni e, nel 2015 arriva Appress, social media agency, per fare la migliore pubblicità possibile, che funzioni, che faccia riflettere oppure sorridere. Dopo 11 anni di digital realizziamo un cartaceo e dobbiamo confessare che siamo molto emozionati. Sono molto orgoglioso di questa squadra e oggi siamo qui a mostrarti il nostro prodotto.

Abbiamo pensato a Siracusanews Magazine perché come te amiamo viaggiare. L’obiettivo è quello di far conciliare il tuo viaggio con la nostra storia e la nostra cultura: non vogliamo mostrarti solo i luoghi turistici ma anche quei posti che noi siracusani amiamo frequentare, per farti sentire uno di noi e migliorare la tua esperienza qui.

La vacanza ideale è sempre stata quello che prevede la totale immersione di anima e corpo con odori e sapori del luogo che stai scoprendo. La nostra provincia è terra antica e bellissima, raccontata anche dai poeti classici e dai viaggiatori, e spero potrai tornare a casa con l’odore di Sicilia addosso e i colori di Siracusa nel cuore.

Keep in touch and enjoy your stay.

Giangiacomo Farina
Siracusanews.it | Appress founder


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo