In tendenza

Siracusa, Nicolò Saetta (Idea) si complimenta con Tiziano Spada per l’elezione all’Ars

"Quello con Tiziano - dice Saetta - è un cammino fatto insieme da diversi anni, prima tra i giovani democratici e oggi anche con Idea, il nuovo progetto politico fondato"

Il lavoro di squadra paga sempre“. Questo il commento a caldo di Nicolò Saetta, Coordinatore Cittadino del Movimento Idea che commenta così l’elezione all’Ars di Tiziano Spada. L’esponente del Partito Democratico, infatti, forte delle sue preferenze ha avuto la meglio su Gaetano Cutrufo e Giuseppe Stefio, diventando uno dei più giovani deputati regionali all’Ars.

Quello con Tiziano – dice Saetta – è un cammino fatto insieme da diversi anni, prima tra i giovani democratici e oggi anche con Idea, il nuovo progetto politico fondato. Non posso che essere felice per il risultato raggiunto, premia un giovane competente, capace di fare squadra e di saper fornire risposte concrete al territorio. Saranno tante le sfide che ci vedranno protagonisti, il Movimento si è mosso compatto per fare in modo che la città di Siracusa potesse rispondere in modo determinante, eravamo consapevoli che i nostri competitor erano di alto profilo e che non dovevamo dare per scontato nulla. I miei complimenti sia a Stefio che a Cutrufo per la competizione svolta.”


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni