Il Parco Commerciale Belvedere cercando di adattarsi all’inevitabile mutamento della shopping experience a seguito dell’attuale crisi socio economica (speculazione energetica, guerra in Ucraina, crisi di governo, ecc) ha deciso di aiutare economicamente il territorio in maniera concreta, rapida e veloce.
Tutti i martedì e i giovedì del mese di novembre, dalle 16 alle 19 i clienti avranno, infatti, l’opportunità di acquistare a solo 10 euro buoni shopping del valore di 20 euro, da utilizzare per la spesa e lo shopping. Basterà recarsi alla postazione dedicata in galleria.
“L’iniziativa commerciale, che si sommerà al tanto atteso periodo del Black Friday, è stata pensata per dare un reale supporto ai nostri visitatori – dice la direzione del Parco Commerciale – e incentivare il loro shopping pre-natalizio in un periodo così difficile. Il parco commerciale Bevedere è, infatti, attento al suo cliente e vuole con questa iniziativa ringraziarlo per la sua fedeltà”.
Il Parco Commerciale Belvedere, con i suoi ampi parcheggi, una confortevole mall e un merchandising mix completo, da 19 anni è il punto di riferimento indiscutibile per lo shopping, per l’intrattenimento e la socializzazione del territorio siracusano. Nel 2003 il Parco Commerciale Belvedere ha rivoluzionato il concetto di fare la spesa nella Sicilia sud orientale. Inaugurato proprio a Novembre di quell’anno, era una realtà quasi unica nell’isola. Oggi, a distanza di un ventennio lo scenario dei Centri Commerciali è completamente cambiato. Nonostante ciò il Parco Belvedere ha sempre cercato di instaurare un rapporto costruttivo con il territorio, portando benessere e producendo ricchezza. Iniziative commerciali come quella che verrà proposta a Novembre, creano forti sinergie con le settanta realtà imprenditoriali presenti nella struttura.
Il Parco Belvedere, oltre all’ipermercato ad insegna Spazio Conad, tanti servizi come la Parafarmacia e la clinica dentale, ristoranti aperti a tutte le ore, offre una vastissima gamma di brand per lo shopping di tutta la famiglia a 360°, Euronics, Unieuro, Intrend, Calliope, Gipys, The-B, Adidas, Upim, Ovs, Cisalfa, Superga, Piazza Italia, Chicco, Geox, Fiorella Rubino, Swarovski, sono solo alcuni esempi di marchi di risalto internazionale che hanno scelto il Parco Commerciale Belvedere per aprire i loro punti vendita.
Insomma, Il Parco commerciale Belvedere anche grazie ai preziosi investimenti negli anni e le opere di restyling attuate dalla Proprietà dell’immobile, mantiene uno standard alto e sempre attuale anche per le nuove generazioni.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni