Nuovi interventi nel piano strade varato dall’amministrazione comunale. A partire da giovedì 12 giugno, prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria su due importanti arterie stradali: traversa Gebbiazza e Costa del Sole.
Nello specifico, l’intervento su traversa Gebbiazza consisterà in un rifacimento parziale del manto stradale, limitato al tratto attualmente più ammalorato e soggetto a maggiore degrado, al fine di garantire una maggiore sicurezza per automobilisti e residenti.
Successivamente, i lavori si sposteranno su Costa del Sole dove è previsto il completo rifacimento dell’intero tratto stradale di proprietà comunale. L’obiettivo è restituire piena funzionalità e decoro a una delle strade più trafficate durante la stagione estiva.
“Si tratta di interventi attesi da tempo dai cittadini e dai frequentatori della zona – dice l’assessore Enzo Pantano – Ringrazio il Sindaco Francesco Italia per aver subito condiviso l’urgenza di intervenire anche nelle contrade balneari, dimostrando ancora una volta grande attenzione per tutto il territorio”. I lavori saranno realizzati con l’obiettivo di ridurre al minimo i disagi alla circolazione stradale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni