fbpx

Siracusa, oppone resistenza ai poliziotti e ingoia una pallina di sostanza stupefacente: denunciato e segnalato

Nel corso del controllo, il veicolo alla guida del quale si trovava il denunciato è stato sottoposto a perquisizione, a seguito della quale è stata rinvenuta una mazza da baseball, oltre ad un bilancino e a materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti

A seguito dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, Agenti delle Volanti hanno denunciato due persone per il reato di evasione.

Inoltre, gli agenti impegnati nel servizio di vigilanza del territorio, riconoscendo un uomo alla guida di un’automobile perché già noto alle forze dell’ordine, lo hanno fermato per sottoporlo a controllo ma quest’ultimo, identificato per D.F.S., di 46 anni, opponeva resistenza e pertanto è stato denunciato per il reato di minacce a pubblico ufficiale.

Nel corso del controllo, il veicolo alla guida del quale si trovava il denunciato è stato sottoposto a perquisizione, a seguito della quale è stata rinvenuta una mazza da baseball, oltre ad un bilancino e a materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti. Per tale motivo, D.F.S. è stato denunciato anche per il reato di porto di strumenti atti all’offesa.

Durante le fasi della perquisizione, l’uomo ha ingoiato una pallina contenente della sostanza stupefacente e, per tale motivo, è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa per uso personale di droga.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo