Il Comune disporrà di un Nucleo speciale per i diritti degli animali composto da agenti di Polizia municipale. Il nucleo sarà presentato domani con una conferenza stampa che si terrà alle 11,15 nella sala “Archimede” di piazza Minerva 5. Parteciperanno il sindaco, Francesco Italia, gli assessori alla Polizia municipale e ai Diritti degli animali, Giovanni Randazzo e Fabio Granata, e il comandante del Corpo, Vincenzo Miccoli.
“Si tratta di un importante tassello di metodo e di attenzione verso i nostri amici animali“, ha detto l’assessore Granata. In pratica si tratta di un nucleo, già operativo, composto da tre agenti che si occuperanno prevalentemente di interventi sul territorio comunale per quanto riguarda l’aspetto del randagismo o dell’abbandono di animali domestici
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni







