fbpx

Coronavirus. Dalla Lombardia i primi segnali positivi, ma occorrono almeno altri 15 giorni di blocco

Siracusa: Polizia Smaschera Pregiudicati “Indisciplinati”

Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Ortigia hanno denunciato in stato di libertà S.S., pregiudicato di 33 anni, nato in Germania, residente in Siracusa, per il reato di possesso ingiustificato di 2 carabine ad aria compressa calibro 4,5 e per ricettazione di materiale elettronico (casse acustiche, stampanti, ricetrasmittenti ecc,) e B.C., pregiudicato di 42 anni, residente in Siracusa, per il reato di inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. cui è sottoposto.

Gli Agenti del Commissariato di Ortigia, a seguito di una accurata attività di polizia giudiziaria, operavano una perquisizione all’interno di un cinema in disuso sito in Via Saverio Landolina e accertavano che i locali dell’ex cinema erano utilizzati dai due suindicati pregiudicati che lo utilizzavano per momentanea dimora e, nel caso del cittadino tedesco, per occultare materiale di provenienza furtiva.

Nell’ambito dell’operazione, gli Agenti del Commissariato di Ortigia si sono avvalsi della fattiva collaborazione dei colleghi delle Volanti della Questura di Siracusa.

Entrambi i soggetti venivano segnalati, altresì, all’Autorità Amministrativa competente per uso di sostanze stupefacenti.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo