In tendenza

Siracusa: “Premio Natale Allo Sport Paolo Caldarella”

Lunedì 22 dicembre, alle 18.30, alla Sala Randone prima edizione del “Premio di Natale allo Sport Paolo Caldarella”.
La manifestazione, voluta dall’assessore allo Sport, Alessandro Spadaro vuole essere un riconoscimento ai 76 tra atleti e sportivi siracusani che si sono distinti nelle varie discipline agonistiche.

“Siracusa – dichiara Spadaro – ha un grande patrimonio di carriere sportive che l’Amministrazione intende ricordare. Devono essere un esempio ed uno stimolo per i tanti giovani della città. Noi come Amministrazione intendiamo partire da questo dato, finora sconosciuto a tanti, per avviare una nuova stagione di impiantistica sportiva che possa permettere ai nostri giovani di potere praticare, in maniera non solo corretta ma sicura, le discipline sportive nelle quali intenderanno cimentarsi”.

Il premio sarà articolato in cinque sessioni: “alla carriera”, “Siracusa in azzurro” per gli atleti che hanno rivestito la maglia della nazionale, “Siracusa in Italia” per i campioni nazionali, “Siracusa in Europa” e “Siracusa nel mondo” per chi ha vinto un titolo continentale o irididato.

Alla premiazione saranno presenti il sindaco, Roberto Visentin e l’assessore regionale allo Sport e vice Presidente della Regione, on. Giambattista Bufardeci.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo